Kob'
Dopo cinque anni, la band PAGAN / FOLK METAL ARKONA torna con il suo inquietante nono album in studio, “KOB'” (stregoneria). I musicisti russi si immergono nei regni profondi e oscuri della filosofia e delle opinioni della cantante Masha Scream sul futuro dell'esistenza moderna dell'umanità, dipingendo la loro musica alla luce delle tradizioni pagane. Lo stile degli Arkona alterna estreme sfuriate BLACK METAL a parti FOLK più intimiste, mantenendo il tutto in un’atmosfera molto cupa e maligna, senza entrare in danze da festa paesana, ma esaltando il lato PAGAN della cultura che fa da sfondo ai testi, narrati dalla voce disumana della front-woman. Il risultato è un album duro, epico e maligno, che da tregua solo nei momenti più malinconici. “Kob'” è profondamente radicato nel PAGAN METAL dei vecchi tempi, ma offre uno spirito moderno con il sound potente e la varietà. ARKONA riflettono ogni fase della discesa all'inferno dell'umanità!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it