Kod
J COLE coglie tutti di sorpresa e annuncia l’uscita del suo nuovo album, che si intitola “KOD”, un misterioso acronimo che ha acceso la fantasia dei fan del rapper di Forest Hills Drive.Secondo i fortunati partecipanti alla listening session esclusiva, convocata all’ultimo minuto via social network e tenutasi al Gramercy Theatre di New York, il titolo avrebbe tre significati: King Overdose, Kill Our Dreams e Kids on Drugs.
Nell’album ci sono 12 brani inediti tra cui il primo singolo estratto “ATM” e due auto-featuring con un certo Kill Edward, che altri non è che lo stesso J COLE.
J COLE, al secolo Jermaine Lamarr Cole, nasce a Francoforte, in una delle basi militari statunitensi dell'ex Germania Ovest, ma cresce a Fayetteville (Carolina del Nord) con la madre e uno zio, in un ambiente multietnico e stimolante, che lo porta ad avvicinarsi al rap e alla scrittura fin dai 12 anni.
“KOD” è il quinto album per J COLE, dopo “Cole World: The Sideline Story” del 2011, “Born Sinner” del 2013, “2014 Forest Hills Drive” del 2014 e “4 Your Eyez Only” del 2016, tutti arrivati al #1 in classifica degli album più venduti in US.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it