Konstantin Grcic. Goethe. Oggetti quotidiani. Catalogo della mostra (Roma, 21 novembre 2000-29 gennaio 2001). Ediz. italiana, inglese e tedesca
Il volume è il catalogo dell'esposizione a Roma, Casa di Goethe (21 novembre / 29 gennaio 2001). Il giovane design europeo si confronta con oggetti di uso quotidiano che un tempo appartennero a Johann Wolfgang von Goethe. Oggetti apparentemente banali che, dimenticati alla morte di Goethe, persero la loro importanza e che oggi tornano alla luce reinterpretati. Tra i molti oggetti gli stivali del grande scrittore, la sua cintura, i bottoni, un guanto e alcume gemme; accanto a quelli progettati da Grcic tra cui portacenere, tinozze, penne e appendiabiti.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it