Kontrapoetik
Edizione in vinile
Ecco l'esordio della giovane (classe 1989) compositrice svedese Maria w Horn: coprodotto da due piccole etichette, la berlinese Portal Editions e l’autogestita Xkatedral. La mezzora abbondante di Kontrapoetik rispecchia fedelmente la geografia fisica dell’Ångermanland: le due tracce iniziali, Atropa e Stramonium, sfruttano le dinamiche dell’ambient più tridimensionale (e sacrale) per ricreare le suggestioni della natura nordica, mentre con la successiva Ave ci troviamo catapultati nel passato, all’epoca delle accuse di stregoneria e delle conseguenti persecuzioni, rievocate prima tramite le parole cerimoniali di una contemporanea setta che traccia ovvi collegamenti tra femminismo e satanismo, e poi con il turbinio di distorsioni e disturbi di Ångermanländska Bilder.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it