Storia potente di vendetta di una donna finita moglie di un losco personaggio della malavita. Assistiamo alla crescita di una donna maltrattata per ottenere la sua libertà. Appassionante e con personaggi femminili di tutto rispetto. Sicuramente è un libro violento, ma questa violenza è catartica in un certo senso. Mi è piaciuto molto e mi ha convinto a comprare i seguiti
Sullo sfondo dell’Italia di oggi, corrotta e criminale, quattro donne molto diverse tra loro decidono di ribellarsi al destino imposto da uomini sbagliati. il primo romanzo del ciclo «Le Vendicatrici».
Ksenia è venuta da molto lontano per inseguire il sogno del principe azzurro ed è sprofondata nell’incubo della «tratta delle spose». Ha solo un modo per liberarsi da quell’inganno e tornare a vivere: sfidare i suoi persecutori. Un’impresa impossibile, se sei sola, ma non se ad aiutarti intervengono Luz la colombiana, Eva la profumiera e la misteriosa, feroce Sara. L’amicizia le rende piú forti. L’amore le rende spietate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FIORENZA SCANDELLARI BORGIA 09 marzo 2017
-
CLAUDIA GASTALDO 25 novembre 2016
Ho scoperto i due scrittori (Massimo Carlotto e Marco Videtta) grazie a questo libro e i seguenti della quadrilogia. Libro molto avvincente, tiene incollato il lettore con un linguaggio efficace, scorrevole e piacevole. Un giallo-noir molto coinvolgente, ancor più interessante se si leggono i 3 libri successivi, dove si raccontano le storie delle quattro protagoniste (Ksenia, Luz, Eva e Sara), che decidono di ribellarsi a uomini decisamente sbagliati, mettendo così in atto la loro personale vendetta. Un libro che si legge tutto d’un fiato, dove non si vede l’ora di arrivare alla fine per passare a quello successivo.
-
MARIO FESTA 22 maggio 2014
una gradevole scrittura ti trascina attraverso una GRANDE RIVINCITA: Le donne possono tranquillamente far valere le loro potenzialità contro l'arroganza e la violenza (non solo fisica) dei maschi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it