Kubler-Ross Soliloquies
Negli ultimi 24 anni, il progetto Deadbeat di Scott Monteith ha spaziato tra una serie vertiginosa di riferimenti e generi musicali, esplorando di tutto, dal reggae impegnato agli esperimenti downbeat, dalle escursioni drone purificanti all'ambient noise, dagli allenamenti di percussioni extranazionali alla techno e alla house ipnotiche. Nel suo primo album da solista dopo 5 anni, Monteith propone quello che è forse l'album più potente e strettamente incentrato sulla pista da ballo della sua carriera, nonché una colonna sonora struggente e purificante per le paure e le difficoltà di un mondo impazzito, intitolata Kübler-Ross Soliloquies. Il modello Kübler-Ross descrive le cinque fasi del lutto: negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione. Un soliloquio è definito come un atto di parlare ad alta voce dei propri pensieri da soli o senza alcun uditorio. Nelle 8 tracce dell'album, Monteith esplora ciascuno di questi stadi con una lucidità e una sicurezza che testimoniano il suo doppio ruolo di selezionatore musicale gentile e sorridente e di monaco nerd tecnologico di prim'ordine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it