Kull di Valusia
Schiavo. Pirata. Fuorilegge. Gladiatore. Soldato. Re. È questa l'ascesa di Kull, Atlantideo di origine, al trono di Valusia. Monarca di un regno ormai in declino, governa e affronta con il pugno duro e il freddo acciaio tutti coloro che vogliono spodestarlo. Non immune alla violenza e ai suoi istinti barbarici, è inarrestabile in battaglia contro creature mostruose, stregoni, rettili giganteschi e negromanti fruitori di magia nera. Il volume contiene il ciclo completo di Re Kull, curato da Lin Carter.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it