ottimo libro per chi cerca una serie di tecniche da replicare. non ho capito molto bene se ci fosse un DVD incorporato perché io non l'ho ricevuto. però all'interno del libro si parla di un DVD...boo
Kumidachi e so jutsu. L'arte giapponese della lancia e della spada
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:12 novembre 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO LAMACCHIA 22 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it