Kundalini Remix. Yoga Mantras Revisited
La compilation “Kundalini Remix – Yoga Mantras Revisited” propone musica devozionale elettronica, splendidi mantra kundalini e canti sacri, remixati da eccellenti dj tra i quali Cheb i Sabbah, Desert Dwellers, Drumspyder e tanti altri ancora. Tra le mani di questi maghi del suono le interpretazioni di alcuni dei migliori musicisti del panorama musicale dedicato alla meditazione come Snatam Kaur, Gurunam Singh, Mirabai Ceiba, Sat Kartar ed altri, si arricchiscono di un fascino fresco e leggero. “Kundalini Remix – Yoga Mantras Revisited” rivela una convergenza divina che porta chi ascolta ad abbandonare la propria separazione dall’Universo per unirsi ad esso in un tutto armonioso. Le melodie ed i ritmi invitano l’ascoltatore a spingersi in realtà ignote alla ricerca di quell’unica Verità capace di infondere speranza ed energia senza limite. “Kundalini Remix – Yoga Mantras Revisited” è un album ideale per praticare yoga, ma, grazie ai suoi ritmi affascinanti ed alle sue sonorità intriganti, è anche l’album ideale come sottofondo per un raffinato party tra amici.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it