Kunst in der Schweiz - L' art en Suisse - L' arte in Isvizzera
Volume rilegato in cartoncino rigido ruvido, con titolo e fregio in argento, al piatto e al dorso, protetto da sovraccoperta illustrata, con bandelle, visibilmente lesionata e macchiata. Buono lo stato conservativo, con pagine ben tenute, velate da tonalità seppia, come i tagli, con CXCIII ( 193 ) tavole in nero e a colori, fuori testo. Lingue presenti tedesco e francese. Volume n. III ( 3 ) della collana. Numero pagine 296.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it