Kunstasia
"Una piccola bottega dove ci si può trovare di tutto, come quelle di una volta. I miei bisnonni ne possedevano una in un piccolo paesino: dai quotidiani con fatti attuali e a volte sconcertanti, ai distillati molto forti da mandare giù, a pregiate ed eleganti spezie e dolci confetti fino a forti tabacchi: il loro odore non ti abbandona molto facilmente e ti lascia un cattivo sapore in bocca."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it