Kuro
Disco di debutto per la britannica Rocket Recordings per i Kuro (termine che in giapponese indica nero), insolito duo composto dalla violinista di formazione accademica Agathe Max (originaria di Lione) ed il chitarrista/polistrumentista di Bristol Gareth Turner (che incide anche con il trio Anthroprophh, della stessa scuderia). Disco dal fascino arcaico che muove tra drone, heavy psichdelia e addirittura spiritual jazz. Espressioni che rimandano direttamente a Swans, Sun City Girls e Dirty Three. Da togliere il fiato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it