Kyashan - La Rinascita è un film di fantascienza (con qualche elemento horror) tratto dalla serie animata “Kyashan il ragazzo aneroide”del 1973. Differentemente da quanto ci si potrebbe aspettare, piu’ che di una versione cinematografica di una serie animata si tratta di un film di fantascienza ispirato alla suddetta serie. Le immagini su schermo sono una vera e propria fusione di riprese ed elementi creati in modo digitale, con una tecnica simile a quella con cui si sono realizzati film occidentali come Sin City o The Polar Express. Il risultato è di grande impatto visivo ed ogni oggetto su schermo sembra sia stato finemente decorato. Anche la colonna sonora fa la sua parte, adeguata in ogni frangente. Il film è fantastico e, differentemente da tante pellicole Hollywoodiane che puntano esclusivamente sulla spettacolarità, ha una sua sostanza ed è ricco di passione. Consigliato ad ogni appassionato di fantascienza!
Nel XXI secolo la Terra è devastata dall'inquinamento, dalle guerre, dalle malattie. L'unica speranza per la sopravvivenza del genere umano è il dottor Azuma che sta conducendo importanti ricerche genetiche sulla rigenerazione degli organi umani. Un intervento soprannaturale inaspettato sugli esperimenti del dottor Azuma dà vita ad una nuova razza di mutanti. Le creature, circondate dall'odio degli uomini, cercano vendetta. L'unica speranza risiede nel figlio perduto di Azuma che rinascerà per proteggere l'umanità. Ispirato al fumetto di Tatsuo Yoshida del 1973.
Venditore:
-
Titolo originale:Casshern
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Dolmen Video, 2016
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:141 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Giapponese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; foto; manifesto originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco LA SPINA 29 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it