L'amour lointain de Jaufre Rudel et le sens de la poesie des troubadours
Spitzer, refuting ideas set forth by Grace Frank, redefines l'amour lointain as the result of the ""paradox amoureux,"" which is the base of all troubadour poetry. This is a forty-four page article with extensive notes.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:North Carolina Studies in the Romance Languages and Literatures
-
Anno:1944
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:80 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it