L'évasion manquée derrière le rideau de fer
Né en 1936 à Couëron, Roger Prukop traverse une enfance bouleversée par la guerre, l’exil et les régimes totalitaires. Entre France, Allemagne et Pologne, il raconte les persécutions, les fuites, les privations, mais aussi la solidarité, les jeux d’enfants et l’apprentissage des langues et des cultures. Son récit mêle souvenirs intimes et Histoire, anecdotes drôles ou tragiques, jusqu’à sa tentative d’évasion derrière le rideau de fer qui le mène en prison.
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows