L'Oeil de la nuit T01
Avec L’Œil de la Nuit, archétype des héros “super-scientifiques” de la Belle Époque, Serge Lehman et Gess remontent aux sources de l’esprit brigade chimérique. Le destin ultime du héros, c’est de mourir et puis de revenir, transfiguré. En 1911, c’est ce qui attend Théo Sinclair. Héritier d’une grande famille française, passionné de science mais de santé fragile, il va être entraîné sur les routes de l’aventure par une femme fatale anarchiste, un télépathe hindou, un savant fou suisse… Il va devenir l’Œil de la Nuit.
-
Autore:
-
Anno edizione:2015
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows