La Concession dans la phrase complexe en français, des origines au XVIe siècle
Cet ouvrage constitue le second tome de l'étude sur la concession en français. Le premier tome abordait les problèmes généraux et les tours prépositionnels (cf. N° 189 de la même collection, 1990, 186 p., Fr.s. 60,-). Celui-ci s'attache à la phrase complexe et aux mécanismes de subordination par parataxe et hypotaxe.
-
Autore:
-
Anno edizione:2008
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows