La esclava
La esclava
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La esclava
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


En la convulsa Andalucía renacentista, una morisca perseguida intentará salvar su vida y cambiar el destino de su hijo. En una España renacentista, en la que los moriscos son perseguidos por los cristianos, María debe sobrevivir como esclava y mendiga, hasta que un albañil morisco se apiada de ella y le ofrece matrimonio. Pensando en el futuro de su hijo, María accede, pero, temerosa de la represión cristiana, y a espaldas de su marido, consigue enviar a su hijo con una familia cristiana y evitarle así cualquier peligro; una decisión que le costará la vida. Esta apasionante historia de su lucha y de la opresión cristiana, vista por un autor musulmán, paradójicamente ha resultado polémica en el mundo musulmán, donde el autor ha sido acusado de ultraje al islamismo. Una saga apasionante que refeja el drama de la persecución religiosa vivida por millares de moriscos en la España del Renacimiento. Una novela folletinesca en la que no falta nada: una heroína audaz, opresión religiosa, pasión, aventuras y venganza.

Dettagli

Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788425344848

Conosci l'autore

Foto di Anouar Benmalek

Anouar Benmalek

1956, Casablanca (Marocco)

Anouar Benmalek è nato a Casablanca nel 1956 e ora vive in Francia. Scrittore, giornalista, matematico, dopo le rivolte in Algeria del 1988 per protestare contro le politiche del governo, è diventato uno dei fondatori del Comitato algerino contro la tortura. Autore di importanti romanzi come Les amants désunis, L’enfant du peuple ancien, L’année de la putain, Ô Maria, ha vinto diversi premi letterari tra cui il Prix Mimouni, Prix Millepages, Premio Ragid e il Prix du Livre rfo. Il rapimento (Le rapt) è stato pubblicato in Francia nel 2009 e in Italia nel 2014 da Atmosphere Libri.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows