La luz de la noche - Graham Moore - cover
La luz de la noche - Graham Moore - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La luz de la noche
Disponibile in 3 gg lavorativi
13,96 €
13,96 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in Spanish
230 x 152 mm
655 gr.
9788426404367

Conosci l'autore

Foto di Graham Moore

Graham Moore

Moore Graham è uno dei maggior esperti mondiali dell’opera di Conan Doyle. È laureato in storia delle religioni alla Columbia University e vive a Los Angeles. In Italia Rizzoli ha pubblicato L'uomo che odiava Sherlock Holme (2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it