La mort des autres
Après être monté seul dans un train d'une gare lugubre et abandonnée, le narrateur descend dans un paysage désolé comparable à l'enfer de Dante. Là-bas, il rencontre un étrange personnage qui se dit être la Mort. Cet événement inspire au poète sept histoires noires où se mêlent meurtre, douleur, étrangeté et fascination, le tout sur fond de guerre.
-
Autore:
-
Anno edizione:2021
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows