La red del miedo
¡Una historia cautivadora que lleva a los lectores a un viaje inolvidable, lleno de valentía y amistad! Diez años después del Temblor, los seres humanos viven una existencia subterránea y virtual, solo conectados entre sí a través de la Red. ¿Es cierto que en la superficie ya no hay aire, agua, animales o plantas? En esta gran aventura, Xul y Suyai descifrarán pistas que los llevarán por mundos desconocidos, conocerán nuevos amigos y enfrentarán, finalmente, todos sus miedos.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows