Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale - Antonio Ferrandina - copertina
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale - Antonio Ferrandina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,65 €
-15% 29,00 €
24,65 € 29,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro affronta il Digital Marketing con una particolare attenzione per i temi strategici e di pianificazione in modo da creare una base concettuale solida per la successiva disamina dei parametri d’azione e delle formule promozionali e di comunicazione legate alla Rete. Sono stati privilegiati un approccio sintetico e uno stile espositivo semplice e lineare che faciliti la comprensione, l’assimilazione e l’apprendimento rapido dei molti concetti lumeggiati nel volume. La focalizzazione settoriale è stata rivolta al comparto turistico, ma sono numerosi gli esempi in altri settori; le tecniche e gli esempi proposti sono stati finalizzati per rendere il lavoro del Digital Marketer più organico e scientifico, nel quadro di una visione olistica del Marketing.

Dettagli

Libro universitario
272 p., Brossura
9791280487681
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it