Labyrinth
Nel suo nuovo album Labyrinth, Heather Woods Broderick funge da ospite riflessivo, sovvertendo le aspettative di una cantabilità convenzionale con un linguaggio impressionistico e un'esplorazione tranquillamente incessante dell'esperienza umana che è allo stesso tempo chiara e scura, più circolare e meno lineare. Questo nuovo approccio fai-da-te è evidente in brani come "As I Left", una ballata spoglia che vede Broderick contemplare la natura illusoria del luogo e della memoria quando si è costantemente in viaggio. In altri momenti, il suo essenzialismo da coniglio si traduce in canzoni che sembrano enormi nonostante la loro tavolozza scarna; "Crashing Against the Sun" è forse il brano più pronto per gli stadi che Broderick abbia mai suonato, completo di linee di synth romantiche, batteria da arena e un ampio senso di inquadramento sonoro. Nella ricca produzione di "I Want To Go", Broderick impiega un ritmo alla Tricky e una distorsione a puntate per descrivere la qualità inquieta dei suoi sogni e il desiderio di tornare al mondo naturale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it