Labyrinth Of Veins
STATIC ABYSS consiste nel duo di Greg Wilkinson (chitarre/basso - anche del cult act Deathgrave) e Chris Reifert (batteria/voce – tra i membri fondatori dei Death!), entrambi membri dei leggendari maestri americani del DEATH METAL più malato AUTOPSY! L'album di debutto degli Static Abyss, “Labyrinth of Veins”, presenta un inquietante intruglio di sporco DOOM e DEATH METAL. Il risultato è un sinistro assalto di brutale METAL estremo, a volte lento e randellante, mentre in altri momenti è trascinato in una tempesta di caotici e vili isterismi, con voci indemoniate. Lo spirito degli Autopsy è a volte presente nei riff veramente titanici, avvolti in agghiaccianti lead di chitarra atmosferici, mentre il pozzo apparentemente senza fondo dell’ispirazione morbosa di Chris dagli angoli oscuri e contorti della vita permea il disco, con il suo personale marchio di fabbrica che trascina l’ascoltatore nella follia! Un album assolutamente indispensabile per i fan del DEATH e DOOM METAL più marcio e perverso!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it