Labyrinth
Doon Kanda, nome d’arte di Jesse Kanda, è nota per i suoi lavori con artisti come Björk e FKA Twigs e i vari progetti nati dalla collaborazione con la produttrice e musicista venezuelana Arca, sorta di incroci tra sculture 3D, dipinti digitali e geometrie aliene. Nelle opere di Kanda possiamo osservare una sorta di dinamismo, un’attenzione per il movimento e per l’armonia che sembrano proprie dei corpi distorti, insieme morbidi e disturbanti. Quando Kanda si cimenta in valzer techno-noir il disco si esprime al meglio, ricordando sì i lavori di Arca (e a tratti anche Björk, i primi Residents e le tracce di Akira Yamaoka composte per la colonna sonora di Silent Hill), ma sviluppando un sound personale e intimo, insieme accessibile e misterioso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it