Lacrime e Velluto Cremisi
Madame Giry si ritrova invischiata nella tragedia del Teatro dell'Opera; misteri e omicidi percorrono i corridoi e, si dice, un fantasma infesti quei luoghi. Giry conosce la verità, perché ricorda l'uomo in gabbia incontrato tanti anni prima. Questa è la sua storia, la loro storia. Quando omicidi e misteri iniziano a fare la loro comparsa al Teatro dell'Opera, una donna sa chi c'è dietro, e cosa si trovi davvero dietro la maschera. Segreti, bugie e tragedie cantano una canzone potente, in questa storia del 'sarebbe potuto essere'. .Una breve, tragica storia basata sui personaggi del Fantasma dell'Opera. Un racconto de L'Eredità della Maschera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows