Ladies of the Canyon
Ladies of the Canyon è il terzo album in studio della cantautrice canadese Joni Mitchell, pubblicato dalla Reprise Records nel 1970. Ha raggiunto la posizione numero 27 della Billboard 200 ed è stato certificato disco di platino dalla RIAA. Il titolo fa riferimento al Laurel Canyon, un centro della cultura musicale popolare di Los Angeles durante gli anni Sessanta, dove la Mitchell viveva mentre scriveva l'album. In particolare, la Mitchell viveva e scriveva al 8217 di Lookout Mountain Avenue, la casa che è il soggetto di "Our House" di Graham Nash. L'album include molte delle canzoni più note di Mitchell, come "Big Yellow Taxi", "Woodstock" e "The Circle Game". Disponibile dal 29 settembre in vinile nero e vinile verde in esclusiva per i negozi indipendenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it