L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si il vento trasposta tutto, il vento trasposta le foglie, trasporta i semi che poi nasceranno altrove, per questo motivo Giorgia intitola il suo album, Ladra di vento, perchè questo disco è l'insieme di tutte le esperienze possibili raccolte dall'artista romana. Giorgia ha preso un pò da ognuna delle persone che l'hanno accompagnata o che semplicemente ha incontrato durante la realizzazione del disco. E' il disco più movimentato della sua carriera e contiene grandi successi della Giorgia attuale. Ci sono tracce come La gatta(sul tetto), L'eternità, oppure come il successone estivo Spirito libero; per non parlare del tema portante del film La finestra di fronte, ovvero la bellissima Gocce di memoria. Tra le altre troviamo la dolcissima Per sempre, un capolavoro della scrittura di Giorgia, ed anche Vetro sul cuore, Viaggio della mente(vdm), So beautiful, Come si fa? e altre tracce ancora, per un totale di 14 canzoni, anzi 13bis come ha voluto simpaticamente numerare Giorgia l'ultima traccia. Si può tranquillamente affermare quindi che questo cd è tra i migliori di Giorgia. Il booklet contiene inoltre al suo interno dei disegni, realizzati dalla stessa Giorgia, che accompagnano i testi delle canzoni.
Questo cd l'ho ascoltato con molta diffidenza, al primo ascolto non è granchè. Poi, basta ascoltarlo ancora e ancora, leggere i testi, e perdersi nel live del suo "Ladra di Vento Tour" Bello!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore