Ladro di sogni
Un uomo dai mille volti. Una donna alla ricerca dell'amore. Un inganno che potrebbe costarle tutto. Lucien De La Roche non è mai lo stesso uomo due volte. Oggi è a Firenze, domani a Londra, sempre un passo avanti, sempre un'identità diversa. Per lui, le radici sono solo un ostacolo. Ma quando incontra Matilde, qualcosa cambia: un desiderio proibito di fermarsi, di essere sincero... di essere se stesso. Matilde pensava che l'amore fosse solo un sogno. Poi Lucien è entrato nella sua vita, perfetto e irresistibile. È tutto ciò che ha sempre desiderato, e quando trasforma i suoi sogni in realtà, sembra che la favola sia finalmente iniziata. Ma ogni favola ha il suo prezzo, e Matilde sta per scoprire che l'amore può essere l'inganno più dolce e devastante di tutti. Quando la verità emergerà, chi dei due vincerà la partita? E quanto sono disposti a perdere per seguire il cuore? Una storia di seduzione, inganno e redenzione che non ti lascerà scampo. "Il ladro di sogni" è il romanzo che non potrai smettere di leggere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows