Secondo romanzo del ciclo “I Vampiri di Leppington”. Trascorsi tre anni dagli eventi del primo, ritornano gli stessi protagonisti, questa volta alle prese con un’atipica genia di vampiri acquatici risvegliatisi dal freddo limo di un letto lacustre dove il loro villaggio vichingo era sprofondato nella notte dei tempi. Grazie al dio Odino essi sono stati mantenuti in vita per mezzo del sangue perché sopprimano definitivamente la civiltà cristiana. Incrociati magistralmente ai loro destini, quelli di una coppia di simpatici ragazzi del North Yorkshire che avevano già affrontato un pericolo simile in una vita precedente e di un presunto fratello di David Leppington destinato ad assumere il controllo dell’esercito pagano dei non-morti. Visionario, struggente, enigmatico, terrificante. Peccato solo per la mancanza di originalità sulla motivazione dei misteriosi e terribili avvenimenti: la leggenda scandinava è trita e ritrita!
Il lago dei vampiri
Un diciottenne, Dylan Adams, sta per lasciare il suo villaggio per trasferirsi in città, ma la scomparsa del suo migliore amico, Luke Spencer, cambia tutti i suoi piani. Si scoprirà, infatti, che il giovane è stato vampirizzato e che a Leppington sta per avere luogo un'invasione di vampiri.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNA CARSUGHI 27 febbraio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it