Lamborghini. The Man Behind the Legend (DVD) di Bobby Moresco - DVD
Lamborghini. The Man Behind the Legend (DVD) di Bobby Moresco - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Lamborghini. The Man Behind the Legend (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il film racconta l’uomo dietro il mito scavando nella mente e nelle emozioni di un genio visionario. Una storia tutta italiana: non solo la vita dello storico fondatore della famosa azienda di trattori e successivamente della Casa automobilistica, ma anche la nota rivalità con Enzo Ferrari, e la storia dell’Italia degli anni Cinquanta, un Paese impegnato nella complessa transizione verso una nuova modernità industrializzata. Un ritratto profondo che, tra romanticismo e tragedia, restituisce al pubblico le passioni più profonde dell’imprenditore che hanno provocato turbolenze emotive nella sua vita personale.

Dettagli

2022
DVD
8031179416554

Informazioni aggiuntive

  • Notorious, 2024
  • Eagle Pictures
  • 97 min

Conosci l'autore

Foto di Mira Sorvino

Mira Sorvino

1967, Nenafly, New Jersey

Propr. M. Katherine S., attrice statunitense. Figlia d'arte (il padre è l'attore Paul S.) dopo un paio di esperienze televisive esordisce sul grande schermo nel 1993 con il drammatico Tra amici di R. Weiss, di cui è anche produttrice. Fisico statuario e talento eclettico, non sempre trova copioni che mettano in giusto risalto le sue qualità. Nelle pellicole successive è la prostituta ragazza-madre della commedia La dea dell'amore (1995, con cui vince l'Oscar) di W. Allen, senza dubbio la sua migliore interpretazione, ragazza in cerca d'affermazione nel divertente Romy e Michelle (1997) di D. Mirkin, innamorata di un giovane non vedente nel sentimentale A prima vista (1999) di I. Winkler. Nel 2001 è un'efficace Aspasia in Il trionfo dell'amore di C. Peploe, libero adattamento dell'omonima pièce...

Foto di Gabriel Byrne

Gabriel Byrne

1950, Dublino

"Propr. G. James B., attore irlandese. Prete mancato, archeologo e in seguito insegnante di spagnolo, arriva relativamente tardi al cinema recitando in Excalibur (1981) di J. Boorman. Nel 1986 interpreta Lord Byron in Gothic di K. Russel; negli anni successivi la sua carriera prende il volo: è il consigliere del boss mafioso in Crocevia della morte (1990) di J. Coen, il professor Bhaer in Piccole donne (1994) di G. Armstrong, l’ex poliziotto in I soliti sospetti (1995) di B. Singer, un eroico D’Artagnan in La maschera di ferro (1998) di R. Wallace e Satana in End of Days - Giorni contati (2000) di P. Hyams. È il padre dello schizofrenico protagonista in Spider (2002) di D. Cronenberg."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore