Raccolta di poesie dove l'autore scava dentro se e nei meandri dell'esistenza in cerca di accecanti raggi di luce. Lettura consigliatissima!
Lampi, luci e demoni
"Lampi, luci e demoni" è una raccolta di poesie in cui si fondono, in maniera struggente e romantica, le fragilità e le forze dell'umana esistenza: abbandono, dolore, distacco, rinascita. Lampi e luci di speranza contro i demoni interiori, nello straordinario viaggio chiamato vita, fra le inquietudini esistenziali e le increspature dei ricordi; risorgendo attraverso il contatto sensoriale con la natura. Bene e male, in apparenza nemici, sono indispensabili l'uno per l'altro nel processo evolutivo dell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria 25 ottobre 2025Lampi luci e demoni: emozionante!
-
Giovanni 21 ottobre 2025Un libro di poesie che scava nel profondo!
Una raccolta di poesie che portano il lettore lontano dal trambusto del materialismo moderno e lo proiettano negli abissi della propria interiorità. Ne consiglio la lettura!!
-
Antonello 14 ottobre 2025Lampi, luci e demoni di poesia!
Un libro di poesie che emoziona e colpisce sin dalle prime pagine! Consiglio a tutti gli amanti del genere di leggerlo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it