Il lampionaio di Edimburgo - Anthony O'Neill - copertina
Il lampionaio di Edimburgo - Anthony O'Neill - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il lampionaio di Edimburgo
Disponibilità immediata
8,30 €
8,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1878 una serie di orrendi delitti sta terrorizzando Edimburgo: prima viene scoperto il cadavere di uno stimato professore universitario, poi quelli di un losco impresario e del guardiano del faro. La polizia brancola nel buio, ma una coppia di investigatori improvvisati - Thomas McKnight, un disilluso professore di logica e metafisica, e Joseph Canavan, un becchino chiuso e asociale - scopre che quei crimini sono in qualche modo legati a una ragazza, Evelyn, un'orfana da poco tornata in città dopo che, quando era ancora una bambina, un misterioso signore l'aveva prelevata dall'istituto dove viveva. Evelyn sostiene di sognare i delitti prima che avvengano e dichiara che l'assassino è un lampionaio. Ma chi è questo lampionaio? Esiste davvero?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

21 ottobre 2004
368 p., Rilegato
9788842913269

Valutazioni e recensioni

  • JENNIFER COMOTTI

    Volevo acquistare questo libro per il mio compleanno, ma i tempi dell'ordine online si stavano allungando troppo e ho deciso di prenderlo in biblioteca: è stata la miglior cosa che potessi fare. L'ho trovato, infatti, abbastanza lento nello svolgimento e con una fine che mi ha lasciato con molti più dubbi che risposte. Dubbi che rimarranno tali visto che la storia finisce qui. E questo mi dispiace perché l'inizio era abbastanza promettente e sono dell'idea che alla fine della lettura di un buon libro bisognerebbe sentirsi un po' nostalgici come quanto si torna da una bella vacanza, cosa che non ho vissuto. Peccato, speriamo negli altri libri dello stesso autore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it