Lanark. Una vita in quattro libri
"Lanark. Una vita in quattro libri" di Alasdair Gray, descritto dal Guardian come «Uno dei pilastri della narrativa del XX secolo», ormai considerato un classico e un caposaldo della letteratura distopica e fantastica, viene racchiuso in un prezioso cofanetto che contiene tutti e quattro i libri nella loro prima traduzione italiana, arricchito dalla prefazione di Jeff VanderMeer. «Possibile che di un libro così importante non si avesse notizia e non fosse mai stato tradotto? Possiamo dirlo: sì, era possibile. "Lanark" è un capolavoro». Vanni Santoni, La Lettura
- 
                                        Autore:
- 
                                        Traduttore:
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                         
                                        