La lancia del destino
Maggio 1942. Nelle sabbie del Nord Africa, un plotone di soldati britannici scopre una tomba contenente una corona di spine e la leggendaria lancia del destino. È l’ultimo luogo di riposo di Cristo. Sessanta anni dopo uno di quei soldati, Gerald Usherwood, paga il prezzo per il segreto che ha scoperto. Con la gola tagliata, è inchiodato alla parete in una cruda rappresentazione della crocifissione. Sarà suo nipote Ethan, in una sfrenata corsa dall’Europa al Nord Africa – solo un passo avanti a un killer spietato e implacabile – a ricostruire il mistero e scoprire il tesoro nascosto per così tanti anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows