Land of Legends
Con un organico impreziosito dalla presenza di musicisti attinti dagli epici Martiria (il cantante Federico Giuntoli) e dai progsters Ingranaggi della Valle (ne fanno parte i due fondatori Mattia Liberati e Flavio Gonnellini), il gruppo riprende la formula oscura e seminale dei maestri Black Sabbath di inizio seventies e la coniuga con sperimentazioni prog, intrecci tastieristici, solari aperture sinfoniche e stacchi jazzati. Tra gli ospiti si segnala la presenza del chitarrista Renato Gasparini degli storici Agorà - gli Anno Mundi coniugano perfettamente diversi stili sonori pubblicando, a distanza di appena un anno dal loro precedente lavoro, l'opera definitiva, il lavoro più completo ed eterogeneo, la summa della loro arte, il primo sotto l'egida della Black Widow Records.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it