Land of the Dead. Lezioni dall'aldilà sulla narrazione e la vita
Un master di storytelling
Questo delizioso graphic novel è, difatti, una master class sulla narrazione. Usando degli esempi straordinari da film, letteratura e fiabe, "La terra dei morti viventi" ci conduce in un viaggio di scoperta per insegnarci a scrivere storie, sceneggiature e film che creiamo. E' un manuale di istruzioni per narratori e sceneggiatori; un approfondito corso di scrittura utile per tutte le persone che studiano i meccanismi della narrazione. L'autore, traendo ispirazioni dalle storie classiche che hanno attraversato i media e il tempo, ci regala una lezione sulla magia delle parole e sull'importanza di raccontare storie migliori. Storie che ci aiuteranno a urlare al futuro e a essere sentiti. Storie che ci faranno sopravvivere lungo il corso del tempo, sia che siamo scrittori, sceneggiatori, autori o lettori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it