Landawarijar
Helheim è una delle prime band norvegesi a suonare quell’unione tra black, death ed atmosfere epic che ha preso il nome di viking metal. In attività dal 1992, il gruppo norvegese pubblica adesso il suo nono album, intitolato “LandawarijaR”. Il nuovo album èun lavoro duro, dal sound aspro e lontano dallo stile vichingo folk caricaturale che alcune band hanno sviluppato negli ultimi anni, con l’intento di recuperare lo spirito originario ed estremo del genere. Come nei precedenti album, i brani sono arrangiati con timpani e fiati, conla partecipazione di ospiti come William Hut, Morten Egeland, Pehr Skjoldhammer (Alfahanne), Bjornar E Nilsen (Vulture Industries, Black Hole Generator) e Ottorpedo. Musica, testi e copertina sono stati realizzati da H'grimnir e V'gandr, ed il lavoro è stato registrato nei Conclave e Earshot Studios di Bergen, con la produzione del sopracitato Bjornar E. Nilsen.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it