Landscape From Memory (Transp. Vinyl)
Rival Consoles è stato contemporaneamente in primo piano e sullo sfondo della musica elettronica dalla fine degli anni '00; ha evocato una tesa malinconia per le colonne sonore di Black Mirror, ha suonato di fronte a 10.000 fan della dance al Drumsheds, ha fatto il tutto esaurito alla Barbican Hall di Londra e ha registrato una collezione errante di album scolpiti nei synth che esplorano una miriade di stili ed estetiche diverse, ma sempre con l'emozione umana come punto di riferimento. Landscape from Memory, il nono LP in studio del produttore e musicista britannico Ryan Lee West, è finalmente sbocciato dopo un frustrante anno di assenza dal tavolo di produzione. Per West, che ha trascorso l'ultimo decennio producendo e scrivendo in modo abituale, disinnamorarsi della creatività ha significato un senso di essere inghiottito da una forza elementare. Tuttavia, il periodo di pausa ha anche fatto spazio al suo disco più rinvigorente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it