La lanterna delle cupole - Leonardo Laureti - ebook
La lanterna delle cupole - Leonardo Laureti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lanterna delle cupole
Scaricabile subito
3,90 €
3,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anno 2147, Sudafrica, tre banditi fanno conoscenza nella Primula, una galera angusta e fatiscente. Non c'è scampo per tre criminali incalliti come loro, conducono una vita dissoluta alternando ruberie a uccisioni, frivolezza e autodistruzione. In perenne fuga dalla legge, Chen teme di finire sulla sedia elettrica. Il destino è già segnato per un poco di buono come lui. Cheb e Brad dividono la cella con Chen e studiano il prossimo colpo. Sfuggevoli e specializzati in furti e omicidi è il profilo criminale dei furfanti. Una capsula del tempo viene rinvenuta al di sotto della piramide. Il colpo del secolo potrà evitare a Chen la terribile fine. La capsula contiene un congegno antico, un'arma letale, bandita da secoli, capace di uccidere con il sangue e il pensiero. Shah e Borat studiano i venti dischetti trovati nella capsula. La macchina infernale è all'opera per decifrarli. Una pergamena, la lanterna delle cupole, contiene le istruzioni per riattivare l'arma. Chen vuole conquistarla. Un racconto dove thrilling e rompicapi si alternano in un valzer senza fine. Mentre Chen vorrebbe godersi la fama di protagonista della storia e tenere le redini del mondo, essendo già entrato in possesso della lanterna, ma non potrebbe, perché dovrebbe essere già trapassato. Una storia magnetica, che costeggia il giallo, il nero, il fantastico, il cyber, senza dover abbracciare nessun genere, una storia come tante, forse più forma che trama, raccontata in tutt’altro modo. Parafrasando l’elaboratore elettronico «Il disco risulta parzialmente illeggibile» perché è il lettore a dover afferrare l’intero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003711491

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows