Lanterna verde. Freccia verde
Continue battaglie intergalattiche sembrano aver fatto dimenticare a Hal Jordan le sue umili origini terrestri. Freccia Verde è intenzionato a ricordargli come scindere bene e male, giusto e sbagliato sia spesso impossibile sulla Terra. I due compiranno un lungo viaggio nell’entroterra americano. L’obbiettivo? Ristabilire un contatto tra la Lanterna Verde del Settore 2814 e la sua gente! Una pietra miliare del fumetto americano firmata da due eccezionali autori, Dennis O’Neil e Neal Adams, raccolta in un corposo cartonato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it