Lanterna verde presenta: Sinestro. Vol. 11
Sinestro è caduto nella trappola tesagli da Mongul su Mondoguerra, che ha fatto leva sul senso di responsabilità del leader del Sinestro Corps verso i korugariani per attirarlo. Mondoguerra è un pianeta artificiale parte dell'impero del primo Mongul, dove egli intratteneva gli abitanti con dei tremendi giochi gladiatori. Arrivò perfino a rapire Superman per costringerlo a parteciparvi, ma quest'ultimo si alleò con il guerriero Draaga e costrinse il dittatore a fuggire. Ucciso in seguito da Neron, Mongul è stato sostituito dal figlio, che seguendo le orme del padre ha seminato morte e distruzione per tutto l'universo. Divenuto Lanterna Gialla, è stato poi sconfitto da Sinestro, che l'aveva imprigionato nella batteria centrale. Tuttavia, ora è tornato, e nella sua frenesia di vendetta verso Sinestro e le Lanterne della Paura, Mongul potrebbe aver sottovalutato i suoi nemici... Nel frattempo, Guy Gardner è ancora sulla Terra alle prese con i danni residui di Atrocitus e della furia delle Lanterne Rosse, ma un ostacolo imprevisto potrebbe scombinare i suoi piani. Lobo continua la ricerca dei suo obiettivi, scontrandosi questa volta con il cosiddetto "Uomo D'Affari": ma questa missione gli rivelerà molto più di quanto si aspettasse, sia su se stesso che sul destino del suo defunto pianeta Czarnia, cercando di capire cosa sia vero e cosa sia leggenda.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it