Finalmente raccolti in volume in una lussuosa edizione cartonata i primi tredici albi della nuova serie regolare di casa DC Comics dedicata al supereroe Green Lantern, successo indiscusso di critica e pubblico, dal 2005 costantemente nella Top Ten degli albi più venduti d'America! Geoff Johns recupera tutti gli elementi classici della serie (dai nemici storici ai comprimari alle avventure passate), modernizzandoli nel pieno rispetto dei quarant'anni di continuity del personaggio! Nel volume è raccolta anche l'imprescindibile miniserie di sei numeri Green Lantern: Rebirth, vero e proprio punto d'inizio per lettori vecchi e nuovi!
Lanterna Verde. Vol. 1
Anni fa, veniva considerato la migliore Lanterna Verde della storia. Poi, il nostro eroe è impazzito dopo aver assistito alla distruzione della sua città, Coast City; e una volta trasformato nel criminale Parallax, ha commesso una serie di atrocità imperdonabili. Ora, sta per essere rivelato un segreto relazionato proprio con quel perioda di cieca follia che consentirà a Hal Jordan di ripulire il suo onore, di essere riabilitato e di riconciliarsi con i suoi vecchi amici... e, con ogni probabilità, di misurarsi ancora una volta con storici avversari quali Hector Hammond, Squalo e il rancoroso Sinestro.
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:25 agosto 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 28 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it