Sulla scia del successo dei primi due anni di pubblicazione della nuova serie di Green Lantern, Geoff Johns, autore della rinascita editoriale del personaggio, imbastisce la prima saga di lungo respiro dedicata a tutto il mondo delle Lanterne Verdi, unite per combattere la minaccia di colui che un tempo era considerato il loro più forte e valoroso rappresentante: Sinestro! E un clamoroso colpo di scena finale aumenta il desiderio di conoscerne il seguito, rimandando direttamente al successivo crossover di casa DC Comics: La Notte Più Profonda! Il tutto magnificamente disegnato da alcuni degli artisti più acclamati del momento: Ethan Van Sciver e Ivan Reis!
Lanterna verde. Vol. 2
Qualcuna ha messa una taglia sulla testa di Hai Jordan... ma chi? Il nostro eroe dovrà prima fare fronte a questa delicata situazione e, senza neanche un attimo per riprendere fiato, scontrarsi poi con una vecchia, storica avversaria: Zaffiro Stellare. Nel frattempo, nella dimensione di Qward, cominciano a rullare i tamburi di guerra che annunciano l'imminente scontro tra l'intero Corpo delle Lanterne Verdi e i perversi Sinestro Corps, spalleggiati dai loro alleati: criminali tanto famigerati quanti temuti, in grado di annichilire un universo intero sul quale si stanno addensando le nubi di una sinistra profezia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 28 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it