Lara, l'avventuriera - Carolina Invernizio - ebook
Lara, l'avventuriera - Carolina Invernizio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lara, l'avventuriera
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lara è stata abbandonata da piccolissima nel ripostiglio degli attrezzi di Domenico il giardiniere del castello della famiglia Maccard; il quale decide di adottarla, incantato da quella bella bambina. Crescendo Lara è diventa una bellissima ragazza, con un viso d'angelo e dei modi che le conquistano l'affetto di tutti; l'unica che non la vede di buon occhio è la padrona del castello, la signora Agnese, che ha intuito sotto l'affascinante facciata qualcosa di oscuro. E non si sbaglia; quando cerca di mettere fine alla storia d'amore tra lei e Remo, suo nipote, allontanandola dal castello, Lara, che non ha la minima intenzione di rinunciare a Remo e ai suoi soldi, decide di liberarsene con la complicità di lui. Tutto va a meraviglia; la vecchia signora è morta, apparentemente vittima di un incidente di caccia, e per Lara si prospetta un roseo avvenire: sta per diventare la signora Maccard, ma non è abbastanza, quando scopre tra le carte di Agnese che questa era la madrina della contessina Maddalena Delgrà, che studia in un collegio ignara delle sue origini e si crede orfana, decide di sostituirsi a lei e appropriarsi della sua eredità. Inoltre per assicurarsi che Maddalena non sia un pericolo per lei trova il modo di conoscerla e diventarne amica e la ragazza le si affeziona senza sospettare nulla. Tutto sembra procedere secondo i suoi piani, ma un brutto giorno compare la contessa Delgrà, l'unica in grado di smascherarla, e la ricchezza conquistata col sangue e l'inganno potrebbe sfuggirle. Ma Lara non permette a nessuno di intralciare il suo cammino; e per ottenere il suo scopo, non esiterà ad usare qualunque mezzo...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255931157

Conosci l'autore

Foto di Carolina Invernizio

Carolina Invernizio

1858, Voghera

Carolina Invernizio fu la prima best-sellerista dell'Italia unita. Tacciata di essere una casalinga frustrata, emblema della letteratura popolare, in realtà è stata la prima giallista italiana, autrice di numerosi libri, sin dall’ultimo quarto dell’800, che sono stati tradotti in quasi 30 lingue. Criticata a lungo per lo stile semplice, le vicende al limite dell'inverosimile e l'uso di titoli a effetto (Il bacio di una morta, La sepolta viva), di recente ha conosciuto un ritorno di interesse da parte di lettori e critica. I suoi titoli sono stati riediti negli anni Duemila da Einaudi, Gilgamesh, Editori Riuniti, Mursia, Avagliano, Armando, Yume.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows