Larry Jon Wilson
Questo nuovo album di Larry Jon Wilson è il suoprimo lavoro dal 1980 . Un assenza durata quasitrenta anni ma con una carriera alle spalle iniziatanel corso degli anni 70 quando pubblicò quattroalbums , tutti acclamati dalla critica che gli feceroguadagnare la reputazione di uno dei migliori nuovicantautori “outlaw country” alla pari diMickey Newbury, Townes Van Zandt e Guy Clark.Negli anni passati non era raro trovarlo a suonaredal vivo nei locali degli stati del sud , ma questoalbum ha preso forma e vede finalmente la lucegrazie all’aiuto di alcuni suoi amici che lo hannoconvinto a registrarlo , oltre alle sue canzoniinterpreta brani di Mickey Newbury, Dave Loggins ,Stuart Wright , Willie Nelson e Bob DylanLa profondità della musica di Larry Jon Wilson fa diquesto disco un must per tutti i fans di Johnny Cashdel periodo American Recordings, del recenteKris Kristofferson e dell’ultimo Bill Callahan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it