Quando Cuba è presa in consegna dai rivoluzionari socialisti, una donna ricca non può sopportare di rinunciare ai suoi averi e ai possedimenti a favore del nuovo governo, così nasconde tutti i suoi tesori all'interno delle dodici sedie della sala da pranzo. Dopo la sua morte il nipote scopre troppo tardi quello che aveva fatto. Le sedie sono state acquisite del governo e redistribuite ad altrettante persone diverse. Inizia così la sua personale caccia al tesoro...
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cuba
-
Produzione:General Video, 2012
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
-
Contenuti:presentazione: David Riondino presenta: la collana dedicata a Cuba; interviste: Intervista a Jorge Perugorria (Attore e regista cubano)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it