Las Vegas. Terapia per due
Taylor Peters è un produttore televisivo di basso rango, con la passione per le scommesse, e seri problemi di alcol e droga. Diventato famoso per essere riuscito a vomitare durante gli Emmy e a perdere una fortuna alle corse dei cavalli nello stesso giorno, decide di rimettersi in carreggiata: la sua vita e la sua carriera rischiano veramente di andare a rotoli... Mentre cerca di tenere la moglie all'oscuro di tutto, e organizzarsi per andare in riabilitazione, riceve una strana telefonata: sua nipote Amanda si prostituisce a Las Vegas. Ne frattempo la moglie scopre che Taylor non ha mai smesso di scommettere alle corse di cavalli, e chiede il divorzio. Allora Taylor escogita un piano: andrà a Las Vegas per cercare sua nipote Amanda e cercherà di convincerla ad iniziare anche lei la riabilitazione. Giura a se stesso di non giocare, ma le cose non vanno esattamente come aveva sperato...
-
Titolo originale:Finding Amanda
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:P.F.A. Films, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; foto; interviste
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it