Lascia che ti racconti. Storie per imparare a vivere - Jorge Bucay,Michela Finassi Parolo - ebook
Lascia che ti racconti. Storie per imparare a vivere - Jorge Bucay,Michela Finassi Parolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Lascia che ti racconti. Storie per imparare a vivere
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una storia al giorno, per comprendere meglio come siamo fatti, i nostri desideri e le nostre paure. È questa l'idea che ha guidato Jorge Bucay - psicoterapeuta e scrittore di successo nel mondo - nella scelta delle storie raccolte in questo volume, divenuto ormai un successo mondiale: sono storie antiche e moderne, leggende della tradizione cinese o indiana, racconti nati dal folklore popolare o ispirati ad autori contemporanei, che l'autore ha reinventato per aiutare il lettore a risolvere i propri dubbi e a porsene di nuovi. Grazie alla guida sicura e discreta di Bucay, ogni racconto si trasforma in un piccolo, prezioso strumento per guardare sotto una luce diversa i problemi che incontriamo ogni giorno - sul lavoro, in famiglia o nella nostra vita amorosa - per aiutarci a cercare dentro di noi e riscoprire la gioia profonda del vivere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
293 p.
Reflowable
9788858668900

Valutazioni e recensioni

  • Orne
    Ottimo

    Come Argentina ho deciso di leggere questo notevole autore e non mi ha deluso. Consigliato

  • SARA VENTURELLI

    Sarà che sin da piccola ho sempre adorato le storie con morale. A volte con una storia è più facile arrivare al punto della questione facendo passare il messaggio che si intende trasmettere…credo sia per questo che adoro Jorge Bucay e questo suo libro. Il racconto è impostato in modo simpatico e divertente. Un uomo con problematiche comuni e il suo originalissimo psicoterapeuta che con piccoli racconti riesce a farlo..a farci riflettere sul nostro mondo interiore e sulle nostre emozioni.

  • Uno dei miei autori preferiti.

Conosci l'autore

Foto di Jorge Bucay

Jorge Bucay

1949, Buenos Aires

Jorge Bucay è nato a Buenos Aires nel 1949. È psicologo, drammaturgo e scrittore. Dopo essersi specializzato nel campo delle malattie mentali ed aver esercitato per anni ispirandosi alla psicoterapia della Gestalt, ora si dedica esclusivamente alla scrittura di libri motivazionali. Le sue opere sono stati tradotti in moltissime lingue e sono diventati bestseller in Spagna e in molti paesi del Sudamerica. Nel 2006 con il romanzo El candidato ha vinto il V Premio Novela Ciudad de Torrevieja. In italiano sono già stati pubblicati da Rizzoli tre titoli dell'autore.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore