Lasciami con un sorriso
Il racconto di una lunga passeggiata tra le vie di Palermo di due anime sensibili, Gaia e Turi. Lei romana, lui palermitano scoprono un sentimento reciproco, aprendosi l'un l'altra abbagliati dai mille colori e sapori che la città è capace di regalare loro. I due giovani, confidandosi timidamente le comuni aspirazioni e paure, riescono a guardare, ed a guardarsi, con occhi diversi trovando dentro se stessi la forza per vincere le timidezze ed inseguire un sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows